28 luglio 2010

Mode OFF


Listening Vasco Rossi - "Il Mondo che Vorrei"

Cos'hai fatto oggi?
Ho fatto avanti e indietro dalla facoltà.
Perchè?
Stamattina avevo delle cose da fare, oggi pomeriggio sono stata incastrata, avrei evitato davvero!

Si avrei evitato perchè oggi pomeriggio c'erano le lauree, e quando qualcuno si laurea la facoltà si riempie di gente che non vedi da una vita e con la quale non hai nulla da dire, ma un argomento dovrai pur trovarlo per sostenere almeno quelle quattro chiacchiere canoniche.
E oggi non avevo proprio voglia di far finta di interessarmi alle conversazioni vane che si fanno in quelle circostanze!

Così ho consegnato quello che dovevo consegnare e con una scusa me ne sono tornata a casa!

Le lauree ultimamente mi mettono addosso un pò di nervosismo.
Il motivo lo so benissimo e vorrei tanto che il sentimento che mi fanno scaturire mi desse la carica per finire questa maledetta università!

A.

Nessun commento:

Posta un commento