25 agosto 2010

Bodyguard



No, non è la recensione al famoserrimo film di Massimo Boldi e Cristian De Sica.
No, queste cose le lascio fare a Giuls nel suo meraviglioso Caffè di Whistle Stop
E no, non mi metterò a cantare come Kevin e Whitney Huston!
Si rischerebbe un allerta per calamità naturale..


Quello che voglio dire è che io ho perdavvero una guardia del corpo.
Ebbene si, so meglio di Berlusconi (si può dire Berlusconi?)!

Per cui, maschi tra i 3 e i 9o anni, se mi incontrate per strada abbassate lo sguardo, fate finta di non vedermi, se potete scappate, gettatevi di sotto perchè la furia della mia Guardia del Corpo personale è implacabile.

Grazie mamma, menomale che ci sei te O.o

A.

2 commenti:

  1. ahahahha, oddio che è successo?!
    Le mamme sono imparegggggggggiabili in queste cose!

    RispondiElimina
  2. ihihihihihih ahahahahahaah!!!!!! La frase finale, inserita in questo contesto, è da oscar! :-) Buon week-end!

    RispondiElimina