8 agosto 2010

My heart is Calling (Boom, Boom, Boom)*


Listening Lady Antebellum - "I run to you"

Come dicevo in qualche post fa, adoro girovagare su internet.
Ricerco blog, siti, immagini.
Ultimamente mi sono persa nella perlustrazione di youtube, un mondo a me sconosciuto fino a qualche mese fa.
Prima lo usavo solo per trovare video, oppure spezzoni di film, niente più che una banca dati, poi ho scoperto la sua reale utilità!
Su youtube si trova la gentescema!
Ok, non solo la gentescema, ma una buona quantità di personaggi strani, particolari, più o meno seri, più o meno convinti di se stessi, più o meno interessanti.

Ci sono le makeupartist.
Spuntano come funghi, ogni tanto cen'è una nuova! Le uniche che io considero degne di nota sono le famosissime: Clio, Giuliana, Michelle Pan (la stramba vietnamita!) ShivaQueen (davvero spettacolare!) e Lolla (che non è una make up artist, ma che mi piace molto!).

Ci sono personaggi alternativi come emo e sceen queen.
Cosa siano quest'ultime l'ho scoperto solo recentemente quando mi sono imbattuta in Barbie Xanax. Famosa nel mondo youtubiano, spicca per la sua intelligenza e per il suo stile (a riprova che l'abito non fa il monaco!). Per il resto sono solo persone strambe che si atteggiano a star!

Poi c'è la gentescema per l'appunto.
Ci sono due tipi di gentescema: quelli che quando li guardi ridi come una matta perchè "a chi può venire in mente di fare una cosa del genere"?
GENIALI
come
WillWoosh, gli HMatt, LeFratelleGemelle e Brittany Louise Taylor.

E poi ci sono quelli che guardi e non sai se ridere o piangere come la "famosissima" Laura Scimone e la neo "star" di you tube Gemma del sud, per non parlare di uno degli ultimi usciti, John Smith Pitt.
Sono quei video in cui non ti raccapezzerai mai!
Può davvero la gente ridicolizzarsi a questo modo?
Perchè ok "Purchè se ne parli", ma così esageriamo.
O.o

Insomma youtube è uno zoo fantastico, un safari tra i personaggi più strani e particolari del mondo.
Come in una scatola di cioccolatini puoi pescare quello che realmente merita di essere gustato, quello che è buonino ma non tra i tuoi preferiti e quelli che invece rimangono sempre per ultimi perchè una volta assaggiato nessuno lo vuol mangiare più.

A.

*Ndb: il titolo richiama un video spettacolare degli Hmatt
.
Il post nasce da una ispirazione di Campanelle al Vento!

4 commenti:

  1. onorata di esserti stata di ispirazione!
    condivido pienamente quello che hai scritto e anche io seguo quella bravissime makeupartist, le seguo solo virtualmente perché ogni volta che mi faccio un trucco che si ispiri a loro viene un'oscenità!

    RispondiElimina
  2. Pensa che la prima volta che ho deciso di cimentarmi con il trucco, sembravo un panda che si era preso un cazzotto in un occhio....fai te! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Per le make-up artist sono d'accordissimo con te! Seguo solo Clio, Giuliana, Lolla e a volte Chienkiri (che però se la tira un pò troppo). Le altre mi sembrano le solite ragazze in cerca del quarto d'ora di celebrità, senza un filo di nozione sul makeup! Per quanto riguarda la categoria delle mentalmente perse, le ho viste solo di sfuggita perchè odio certe cose (me le hanno pubblicate certi amici sulla bacheca di facebook): la Scimone mi sembra una piena di problemi, non si rende conto di ciò che fa, cioè, poverina, verrebbe da aiutarla... ma i genitori non li ha? Le servirebbe uno psichiatra! Gemma del sud invece la trovo solo un'illusa piena di sè, una porca mancata puttanella che si crede chissàchi. Mi è davvero odiosa... John Smith Pitt non l'ho mai sentito, spero di poterne fare a meno! XD Hai dimenticato una cosa però... i video degli animali! Cioè... ce ne sono alcuni che ti fanno spaccare dalle risate... questo è il gatto macGyver http://www.youtube.com/watch?v=pq8hRa_xRqw

    RispondiElimina
  4. @RainLover: ho letto il tuo commento solo adesso! Maledetto Blogger che non mi fa capire quando qualcuno mi commenta!!
    Vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda in fatto si scempi youtubbiani!
    Se ti interesssa c'è anche il gatto MaruMaru che è spettacolare è fa morire dal ridere!! :)

    RispondiElimina