4 agosto 2010

Pretty Little Liars!



Mia mamma mel'ha sempre detto: "Tu sedi quella delle verità dell'ultimo minuto!".
"Come tuo padre!" (aggiungeva poi per dare un senso di drammatico al tutto!).
Non è che sono una estimatrice delle bugie, cioè ne ho raccontate nella mia vita e sicuramente ne racconterò ancora, ma quello di cui sono fermamente convinta è che, certe cose si possono dire all'ultimo, così da evitare risposte negative, o da ridurre al minimo le conseguenze!

Comunque...
Il motivo reale per cui sono qui a cianciare è che, girovagando tra i blog ho scovato questo Tag e così ho pensato di aggiungere la mia Top5 delle cose che secondo me dovrebbero essere "vietate dalla legge".

1o. Di sicuro la prima cosa che mi viene in mente rigurada gli animali e tutti i maltrattamenti che sono costretti a subire! Una delle prime cose che dovrebbero essere eliminate sono proprio le sevizie, le sofferenze, e le violenze fatte su di loro.

2o. Al secondo posto metto le persone che vanno in chiesa a battersi il petto e quando escono sono le più grandi STRONZE della storia! Non mi piacciono gli ipocriti, non mi piace chi fa le leggi e poi non le rispetta.

3o. Al terzo posto metto i falsi amici. Ne ho avuti e ne avrò, ancora oggi mi domando se posso fidarmi di quelli che ho adesso. Fatto sta che ho preso talmente tante inculate nella mia vita, che gli amici veri li conto su una mano.

4o. Al quarto posto metto le signore anziane, ipertruccate con la sigaretta slim in bocca! Quale peggior crimine di questo?? O.o

5o. Al quinto e ultimo posto metto la pubblicità del SUV della SKODA! Ma a quale genio è venuto in mente di far cantare una canzoncina del genere a dei milanesi? Ogni volta che passava in tivi mi veniva da menare qualcuno!

See you to the next post!
A.

3 commenti:

  1. mi piace tantissimo il tuo blog...
    ti seguirò volentieri, hai un bellissimo stile sia di scrittura che di impostazione del blog!!!
    Complimenti!! :D

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che ho la stessa reazione omicida quando vedo quella réclame?!
    come se tutta l'italia fosse milanese!
    Di falsi amici non ne parliamo che è meglio!
    Gli animali sono al 1° posto anche per me!
    Molti sfogano le proprie frustrazioni su di loro, solo perché non possono lamentarsi e quando lo fanno, aggredendo qualcuno, fanno anche una brutta fine!
    Io da sempre ho avuto molti cani e ho imparato una cosa, se tu non gli fai del male loro non ti pensano nemmeno.

    RispondiElimina
  3. @Campanellino: completamente d'accordo con te! Più conosco gli esseri umani, più apprezzo i miei animali!

    RispondiElimina