5 settembre 2010

Day 1*

Una tua foto recente e 15 fatti interessanti su di te





Questa foto l'ho fatta verso Giugno!

Di più re(de)centi non ce ne sono!




15 cose su di me:
  1. Sono nata a Napoli, ho vissuto a Roma e mi sono trasferita a Bologna.
  2. Adoro gli animali di qualsiasi forma, colore o dimensione.
  3. Mi devo laureare "l'anno prossimo", da due anni.
  4. Mi fomento, ogni volta con qualcosa di diverso: le perline e i braccialetti, le foto, la cucina, il trucco.
  5. I miei si sono separati che io non avevo neanche un anno (non dispiacetevi, non ne ho mai sofferto) e oggi ho due sorelle da parte di papà!
  6. Il mio gattone nero l'ho preso il 3 Novembre 2002.
  7. Il prossimo 3 Novembre festeggio 3 anni con F.
  8. Il 3 è il mio numero preferito ^__-
  9. Quando mi sono trasferita (a 18 anni) è stato un pò difficile abituarsi a tutti i cambiamenti, tutte le responsabilità. Ma la vita da universitariafuorisede mi è stata di immenso aiuto, oggi sono una persona completamente diversa.
  10. La parola "amico" per me è molto importante. Sono poche le persone che considero tali.
  11. Adoro gli accessori, di ogni tipo. Sono una drogata di borse, orecchini e occhiali da sole.
  12. La tivi ultimamente mi annoia un sacco. Guardo solo programmi culurali: i cartoni della mattina mentre faccio colazione, Futurama, Simpson e il cartone dei pirati (per quest'ultimi è tutta colpa di F. che mi costringe!).
  13. Il mio libro preferito è l'Alchimista di Paulo Coelho (che è anche il mio autore preferito).
  14. Sono stata una Lost-dipendente! Ancora sto cercando di uscire dal tunnel della fine!
  15. Mi piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero subito dopo la laurea. USA o Australia, my dream.

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <---

10 commenti:

  1. anch'io sono una patita di borse!! ^^ ne comprerò minimo 2 a stagione (non chiedermi dove le metto poi...) haha!

    RispondiElimina
  2. A me spesso capita di ritrovarle dopo mesi e pensare "Ooohh, ma avevo anche questa e chi se la ricordava!" :)

    RispondiElimina
  3. hahahah idem!!!
    con questa faccia più o meno O.o, dimentico spesso le cose che compro ahaha,mi capita soprattutto con le scarpe!!
    Bello il Tag...ma troppo impegnativo u.u!
    Vedremo!! :)

    Bellissimo l'Header, dove le predi le illustrazioni?!!? sono stupende!!

    RispondiElimina
  4. Allora, se intendi l'immagine della ragazza con i gatti e la scritta Follow The Paws l'ho presa giravagando su internet.
    Le altre immagini le trovo spesso su: http://www.deviantart.com/

    RispondiElimina
  5. ahahahahahah!!!! :D
    siii è l'immagine-titolo... anche io l'ho scoperto da poco.. è che faccio la sapientona u.u

    piuttosto è giorni che tento di mettere la favicon, ma non ci riesco grrr...
    Come hai fatto?!!? O.O

    RispondiElimina
  6. Per la Favicon ho cercato su google!
    Adesso non saprei dirti dove, ma avevo trovato un tipo che spiegava come metterla! :)

    RispondiElimina
  7. siii ma come metterla lo so, solo che non so dove prenderla! -.-
    *me negata...*

    RispondiElimina
  8. Io ho scelto un'immagine da google e poi l'ho modificata con photoshop!
    Se sai dove metterla direi che sei già a metà strada! :)

    RispondiElimina
  9. non credo di potercela fare... ahahhaha
    il punto è che non riesco a trovare il link da inserire nell'html... ce la posso fareeeeee! :)

    RispondiElimina