14 settembre 2010

Day 10* (fantasia portami via!)

Il post che sto per pubblicare l'avevo scritto ieri sera.
Oggi non ero nel mode giusto per condividere, ma il Tag lo richiede..e quindi!



Un aneddoto su una mia storia passata:
Tanti (e tanti) anni fa, stavo con F. simpatico chioggiotto conosciuto in facoltà, al quale facevo il filo da meeeesi (si, ma lui non lo sapeva!).
Bè, finalmente glielo comunichiamo e iniziamo a frequentarci.


Premetto che al mio gattone nero non è mai (MAI) piaciuto nessun ragazzo con cui io sia uscita e ha sempre trovato un modo simpatico per farlo notare all'uno e all'altro.
Con il mio lui attuale ha optato per la tecnica del tignoro e così ogni volta che lui prova a prenderlo in braccio/accarezzarlo il mio gatto fugge a tutta velocità, lasciando il mio povero lui ad accarezzare/prendere in braccio l'aria.


Ma torniamo al simpatico aneddoto!

F. si era fermato da me a dormire.

Alla mattina mettendosi i pantaloni, si accorse di una macchia grande, bagnata e circolare sui pantaloni.
Si, se l'avete pensato, avete pensato bene.

Il mio micione nero aveva ben pensato di usare i suoi jeans come lettierapersonale.

Ma la cosa più divertente, per quanto mi riguarda, non è stato tanto l'atto in se, quanto il fatto che F. si sia comunque dovuto infilare i pantaloni pisciati per andare a casa!

Ora F. ricorda questa storia con ben meno ilarità di quanto faccia io (chissà come mai!), ma rimarrà negli annali (e tutt'ora, quando lo incontro mi prendo beffa di lui)!

A.

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <---

4 commenti:

  1. ahahahha,
    il tuo gattone ci vede lungo!!!!! probabilmente non era completamente convinto dell'individuo!

    RispondiElimina
  2. Il mio gatto non è MAI convinto di NESSUN individuo! :)
    E' solo un tantino geloso! O.o

    RispondiElimina
  3. ahahahahah... beh un tantino...!
    è protettivoooo, io non ho mai avuto animali purtroppo, ma adesso il mio Lui, ha due gattoni bellissimi.. quasi quasi farò un post con le loro foto così li vedi! :D

    RispondiElimina