6 settembre 2010

Cose varie & Day 2*

Oggi è stata una giornata molto strana, di quelle in cui bisogna mettere da parte la propria vitadituttigiorni e dedicarsi interamente ad un'amica.
Porgere una spalla, farla ridere, riflettere, ascoltarla.
Il tutto contornato da un assurdo isolamento telefonico, molto probabilmente conseguente allo schermo imposto per i test di ingresso a Veterinaria.
La giornata di oggi inoltre mi ha permesso di riflettere ancora una volta sull'immensa diversità che c'è nell'affrontare le cose e nel risolverle, tra noi donne e loro uomini.
Tutto questo potrebbe convogliare in un pocogentil post nei confronti del pocogentil sesso, ma adesso non mi va.
Vi lascio al tag.
Have a good evening!

Day 2:
Una foto di qualcosa senza la quale non puoi vivere



Penserete che avrei potuto impegnarmi un pò di più ed essere meno "banale", ma in effetti sono proprio queste le cose senza le quali non potrei vivere.
  • Gli animali: la mia casa non potrà mai esserne priva. Sono compagni meravigliosi, e riempiono la mia vita di colori. Sporcano, disturbano, rompono, amano, giocano, ricambiano ogni attimo del tuo affetto con gesti meravigliosi e inaspettati!
  • La famiglia, l'amore, gli amici: non so come potrei stare senza le liti, le confidenze, la certezza di poter contare su qualcuno, sempre!
Sarò banale, ma questa sono IO!


*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <---

5 commenti:

  1. il tuo blog diventa sempre + bello :* e capisco sia il tuo amore verso gli amici umani che felini :)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente ciò che hai detto sugli animali :3

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog e abbiamo della passioni in comune. Mi sembri una bella persona.
    Grazie per essere passata da me.
    Buona giornata! :o)

    RispondiElimina
  4. A me piace come scrivi e il genere di storia che racconti, per cui sono più che curiosa di sapere cosa accadrà a Damian! :)

    RispondiElimina
  5. @Soffio di Dea: grassssie, ma poi arrossisco! :)
    @Kyacchan:come non fare altrimenti?! Se al mondo ci fossero più animali e meno uomini, vedi come si starebbe meglio! O.o

    RispondiElimina