18 settembre 2010

On Strike - Day 14*

Una foto di qualcosa che hai mangiato e 10 confessioni.



Vi avverto che il Tag di oggi non verrà eseguito per 2 motivi:
Motivo n°1: Le 10 confessioni le ho su per giù fatte ieri (e poi parlerò solo in presenza del mio avvocato!)
Motivo n°2: Mi so dimenticata di fotografare quello che ho mangiato!
Motivo n°3 (si avevo detto 2, ma questo è il mio blog e faccio quello che mi pare..AH!): siccome ho vinto un Oscar (mmmh, si, all'incirca!), me la tiro un pochino!

AhAhAhAh!
Ca(mmm)gate a parte!
Non ho avuto assolutissimamente tempo per scrivere nulla quest'oggi e così vi lascio con questo fiume senzasenso di parole che, nel caso ancora non lo sappiate, spesso caratterizzano i miei post..vedere per credere! :)
(e' il criceto nel cervello che ogni tanto si inceppa!)
Buona serata gente!
A.

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

3 commenti:

  1. adoro il criceto nel cervello:-D
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. cara,posso chiederti dove trovi queste bellissime immagini?

    RispondiElimina
  3. @Ilaria:Peccato che il mio si inceppi spesso! ^^

    @cuzoladede:In realtà queste ultime le avevo salvate tempo fa sul mio pc!
    C'era un sito dal quale le prendevo ma adesso non me lo ricordo più!
    Lo cerco e appena lo trovo ti mando il link! :)

    RispondiElimina