24 settembre 2010

Qualcosa di nuovo - Day 20*


"Pronto! Parlo con la signora Carla?"
"NO! NON PARLA CON LA SIGNORA CARLA!"

No, non sono impazzita, ma da quando sono venuta a vivere nella nuova casa (ossia un anno fa!) e da quando, quindi, la Telecom mi ha gentilmente dato il nuovo numero di telefono, ogni due per tre mi chiama qualcuno che vuole parlare con sta Carla!
Di sicuro doveva essere una persona molto socievole e piena di amici... O.o

Cmq, da oggi e per 3 giorni, diventerò la mamma affidataria di una "piccola" Rottweiler!
La mia amica M. se ne va a Roma per qualche giorno e mi ha chiesto di tenergliela! 
Confesso che sono molto eccitata! Il Rottweiler è da sempre il mio canepreferito, ho sempre sognato di prendermi la coppia e riempirmi di piccoli Rottweilerini mignon!
Speriamo che i miei gatti non l'ammazzino, visto che, caratterialmente, tutto sembra fuorchè un Rotty e secondo me rischia di prendersi qualche bella batosta dai musetti neri.
Stella non l'ha presa neanche tanto male, molto probabilmente, essendo lei convinta di essere un molossoide, la sentirà vicina alle sue corde!

Per quanto riguarda il Tag di oggi chiede: 
Se potessi realizzare 3 desideri, quali sarebbero
  1. Andare a vivere da sola. Ma per "da sola" intendo il non dover dividere casa con nessuna coinquilina o succursale. Sono sempre stata abbastanza fortunata (a parte aver convissuto con la più BIP delle BIP per 4 anni!), ma è comunque un limite. Dover sempre chiedere il permesso per fare qualsiasi cosa, dover pulire, anche se piuttosto ti lanceresti dal balcone, quando se fosse casa tua, rimanderesti tranquillamente a domani e nessuno rischierebbe di scandalizzarsi! Si, si, al primo posto c'è di sicuro una casa tutta mia.
  2. Diventare RICCARICCHISSIMA e potermi dedicare senza pensieri di alcuna sorta al volontariato veterinario! Non far pagare chi ha l'animale malato, ma non ha i soldi, sterilizzare tutti i cani dei canili, portare farmaci, cure mediche, assistenza, cibo. Si, questo è il mio secondo sogno!
  3. Terzo e ultimo sogno! Vorrei mangiare senza ingrassare! :) Vorrei fare come F. che mangia come un porcellino affamato e dimagrisce! Ah, la sensazione di scofanarsi di tutto e non pensare mai alla linea (si lo so, questo è il sogno di tutte le donne ahahahah!).
Come sogni non sono un granche!
Ma devo dire che questo Tag ormai lo considero più un modo per farmi 4 risate che per scrivere cose serie! :)
Adesso vado, che fra un pò arriva la nuova ospite!
Speriamo che la mia coinquilina non finisca per uccidermi! O.o


A.

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

12 commenti:

  1. sottoscrivo in pieno: i tuoi desideri mi ricordano i miei ;-) e anch'io ho avuto una coinquilina bip, solo che non sono stata paziente come te: dopo 3 mesi sono fuggita

    RispondiElimina
  2. Guadagnavo punti per il paradiso! ahahahahah :)

    RispondiElimina
  3. mangiare senza ingrassare,il sogno di chiunque,ben detto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma i disegni sono tuoi?

    RispondiElimina
  5. @Gatto: assolutamente NO! Ma quando salvo (e quindi quando pubblico!) lascio il nome dell'autore nell'informazione sull'immagine!

    RispondiElimina
  6. Sappi che fino ad ora invidiavo le tue capacità di disegno XD

    RispondiElimina
  7. ahahahah, io non so disegnare una linea dritta!
    Io invidio te per le tue capacità di disegno!

    RispondiElimina
  8. oddio!! adoro i rottweiler! sono bellissimi! ^^

    RispondiElimina
  9. Desideri splendidi! Il problema è che ricchissima potresti diventarci, andare a vivere da sola puoi farlo, ma la terza... eh no... che sfiga! Piacerebbe un sacco anche a me :-( ma davvero stai ospitando un rotwailer che potrebbe essere prezo a zampettate dai gatti? Oddioooo!

    RispondiElimina
  10. @Rain: toglierei il condizionale a quel "potrebbe". E' terrorizzata dai miei gatti che se la bulleggiano in giro per casa! E' un rotty finto! ahahahahaha :)

    RispondiElimina