11 settembre 2010

Shopping Therapy



Stamattina mi sono svegliata con la luna girata!
Cioè, lei era messa al posto giusto quando ho aperto gli occhi, ma c'ha pensato lui a farla ruotare su se stessa bloccandola a testa in giù.
Quindi dicevo..
Stamattina non è stato proprio un ottimo buongiorno, per cui, dopo aver alimentato l'intera tribù, aver portato fuori la belva e sistemato le ultime cose, ho deciso di concedermi una mattinata all'insegna dello shopping sfrenato.
Ecco, sfrenato è la parola giusta!
A me piace fare compere, ma non mi è mai capitato di trovarlo davvero terapeutico.
Mi sono ritrovata a prender cose senza un senso logico, solo per il gusto di portarle a casa!
Reggiseni di cui non avevo bisogno, magliettine a pois, jeans di ogni forma e colore, orecchini, anelli e bracciali,
Insomma, ho svuotato Bologna e il mio conto in banca.

"Bene - direte - ora starai meglio e la smetterai di lagnarti".
E invece no, perchè durante lo shopping sfrenato mi è venuto mal di pancia e quindi ora sono qui che mi lamento "aioiaioi".

Poi oggi sull'autobus ne ho fatta una delle mie.
Mentre cercavo di sedermi, con la grazia che mi è nota, mi sono volati gli occhiali da sole dietro la scheina. Poco male, contorsioni a parte, li prendo e me li metto.
(anticipo la domanda, NO, non me ne sono accorta subito).
Dopo buoni 10 minuti me li tolgo per pulirli e...mi rendo conto che mi era partita una lente.
Per cui io ero stata con gli occhiali MONOLENTE per tutto quel tempo..
Sono scoppiata a ridere da sola sull'autobus!
A ridere, ve lo giuro.

Poi ho beccato l'uomo biondo più peloso della storia.
E poi a Bologna stanno girando un film/pubblicità sotto le due torri.
Ma purtroppo ero già sull'autobus e quindi nessun famoso regista mi ha scovato tra la folla.
E no, non diventerò famosa.

A.

2 commenti:

  1. ahahaha! ^____^ oddio! hahahaha! quanto mi hai fatto ridere!!^^

    RispondiElimina
  2. ahahhahha...carinooo l'occhiale monolente!!!! :D

    RispondiElimina