21 settembre 2010

"Super" - Day 17*

Ok, lo devo ammettere!
Oggi non è stata la giornata perrima che mi aspettavo, anzi, non fosse stato per l'alzataccia (alla quale non sono assolutissimamenta abituata!), mi sono divertita anche un pò!
Tutta la mattina è volata tra cuccioli di Pastori Tedeschi e galline del contadino vicino, che ogni tanto tentavano incoscienti atti d'evasione al grido di "Libertàà!"
Di sicuro cen'era uno che si chiamava BraveHeart! (ah ah ah O.o ).

Ma, sarà che comunque a me i cani in gabbia mi fanno una tristezza infinita, anche se la giornata di per se è stata bella e interessante, sono tornata a casa con il magone.

Gli allevamenti non mi piacciono.
Gli allevatori non mi piacciono.
Chi considera gli animali "oggetti per ottenere soldi", non mi piace.





Parlando d'altro, il Tag di oggi chiedeva: 

Qualcuno con cui vorresti scambiare la tua vita per un giorno e perchè. 

Se dovessi scegliere, così per puro divertimento, credo che mi scambierei per un giorno con qualche DivoHollywoodiano, giusto il tempo per provare l'ebbrezza di una villa EXTRA lusso, una jacuzzi, massaggi, feste, vestiti, accessori.
Eh si, se potessi scegliere, quel giorno me lo vivrei da nababbA.

A. 

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

P.S. Sul perchè del titolo, ci sarebbe da aprire una piccola parentesi, ma l'ora è tarda, io c'ho sonno, a voi non ve ne fregherà nulla..per cui :) 
Ma cmq ricordatevi:"SUPER!!!!"

3 commenti: