1 ottobre 2010

Days 26-27* - Around the world (around the world)!

Mi sono drammaticamente annoiata dei colori del mio blog!
Tutto sto rosa antico, io non sono tipa da rosa antico!


Ieri nella foga del post - Kalì ho dimenticato (sisi, si dice così!), di fare il Tag, per cui oggi mi trovo a rispondere a due simpatiche domande, YEP!
  1. Posti che vuoi vedere prima di morire: in linea di massima, il sogno sarebbe quello di vedere tutti i posti, ma ovviamente, siccome la pecunia (per ora) è quella che è, ci dovremo "accontentare" di: Australia (evviva i Canguri e i Koala!), Florida (sono follemente innamorata di Miami..e di Dexter!), vorrei tornare a New York, Tanzania (vorrei fare un safari dopo la laurea), Madagascar, tutte le capitali europee (eccetto Stoccolma che l'ho vista e fa davvero pietà!), il paese di Babbo Natale (avrei due tre cose da chiedere, secondo me le poste lapponi perdono le mie letterine!), vorrei vedere l'India, le Isole Fiji, il Giappone (ma non è tra le massime aspirazioni!). Non vorrei farmi mancare neanche uno di quei satolli Mauritiani o Maldiviani, da sturbo. (ho davvero usato la parola STURBO??).
  2. Perchè stai rispondendo a queste 30 domande: perchè in realtà sono 29, altrimenti non avrei mai fatto il tag! O.o
"Il Tag sta finendo, un mese se ne va"
(e finalmente, dirà qualcuno!)
 
A.


*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

7 commenti:

  1. mi hai spezzato il cuore con il commento Stoccolma, non ci sono mai stata, ma mi sto dando alla lettura di romanzi ambientati lì e insomma mi aveva incuriosita ;-)

    RispondiElimina
  2. Guarda, ci sono andata con una mia amica a Maggio dell'anno scorso e sono rimasta delusissima! La città è tutta un cantiere è "fredda", non c'è nulla di particolamente caratteristico. Non è piaciuta a nessuna delle due!

    RispondiElimina
  3. Grazie, per l'indicazione...mi ero fatta tutta un'altra idea...

    RispondiElimina
  4. Se vai a Babbo Natale portami con teeee!!! Non vorrai mica andarci da sola, vero? Vengo anch'io :-D

    RispondiElimina
  5. Io vengo solo dalla befana..
    Un sorriso
    Gio'

    RispondiElimina
  6. ti capisco per i colori del blog! anche io mi sto stancando dei miei (non sono per niente una tipa da viola!)...per il safari concordo in pieno!!

    RispondiElimina
  7. Miami (L)
    mi sono innamorata di Miami.. ci ho lasciato il cuore..!!

    Se ci vai mi portii con teee?!?!?!??!??

    RispondiElimina