3 ottobre 2010

The End - Day 29*

 
Listening Glee Cast - Somebody To Love

Ebbene si gente, siamo arrivati alla fine di questo Tag!
E da domani cosa farò?
(crisi di panico!)
TROVATEMI SUBITO UN ALTRO TAG!

No, direi che con questo ne ho avuto abbastanza per parecchio tempo, ma sono contenta di averlo iniziato (e di averlo finito!), mi ha dato modo di farmi conoscere e vi ha dato modo di capire&scappare il prima possibile!

L'ultima domanda mi chiede:
In questo mese cosa hai imparato

Ho imparato che se voglio le cose posso portarle a termine, anche quando vorrei fare tutt'altro.
Ho imparato che devo essere io l'artefice del mio futuro, iniziando dal presente.
Ho imparato che, se fai shopping sfrenato ad inizio mese, poi non ti devi meravigliare se non hai più soldi O.o
Ho imparato che la Roma mi farà morire di attacco cardiaco.

In tutto ciò ho anche imparato che, nonostante la mia cana sia una mezza gnappa, mi sa che sarò costretta a farle un'assicurazione, visto che ultimamente ha deciso di fare la bossa di quartiere con canille più piccoli di lei!
La gatta invece la regalo al miglior offerente :)

A.

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

4 commenti:

  1. sì, direi che di questo tag ne ho più che abbastanza! ^^

    RispondiElimina
  2. No dai, perchè?!
    Facciamone un altro..questa volta che non duri meno di due mesi!
    In bocca al lupo per il tuo primo giorno Ozzangeliano!
    Fammi sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  3. YEAAAAHHH...
    complimenti..Respect!

    RispondiElimina
  4. Eh sì, se si fa shopping ad inizio mese poi si deve solo guardare gli altri farlo. Tocca anche a me.

    Baci

    RispondiElimina