10 ottobre 2010

L'influsso del Bufalo

 
Picture: Motley - http://nakedteaparty.blogspot.com/ - Listening Body Rockers - "I Like The Way You Move"

Un mattina di parecchi anni fa mi arrivò un messaggio dalla Vodafone che diceva su per giù così:" Salve bellissima (ho detto su per giù!), siccome ci sta un sacco simpatica abbiamo deciso di mandarle tutte le mattine, per i prossimi giorni della sua (speriamo lunghissima!) vita, GRATIS, il suo oroscopo!"
"UAU, figo, davvero? Ok!"
Quello di ieri diceva così: "L'influsso del Bufalo potenzierà il vostro lato geniale in qualsiasi attività a cui vi dedicherete!"
Signorina Vodafone, io non posso adottare anche sto Bufalino qua! Si capisco, animalista blablabla, ma dove me lo metto? E poi chi lo dice alla mia coinquilina?? Per cui, nel dubbio, ho deciso che oggi l'unica attività a cui mi dedichero sarà il poltronaggio!
E poi signorina Vodafone, ma davvero c'è qualcuno che pagate per scrivere ste minchiate qua?

Stamattina poi sono incappata in una canzone tamarrissima degli Stereomatic "I Like The Way You Move" (che non è quella dei BodyRockers, ma è un'altra che fa Tunz Tunz e come insegnava Susy, se fa così è da Truzzi!), che forse mi è anche piaciuta.
Quindi io sono Truzza? O.o

Oggi non volevo scarabbocchiare su sta pagina bianca, volevo darvi un giorno di tregua dalle mie blaterazioni!

..volevo, ma sono comunque qui!

Vi Lovvo Tantissimo.

Tamarrrissimamente,
A.

5 commenti:

  1. ahahhahaha sai che sei simpaticissima? :) mi piace proprio leggerti! complimenti.. comunque tranquilla, non sei truzza.. xD per il bufalo, fidati che anche lui preferisce essere libero per le sconfinate pianure verdi che in una casa con degli umani.. e riuscirà a influenzare anche il tuo poltronaggio che, a differenza di quanti molti possano pensare, è un'attività che se fatta bene dà i suoi risultati.. e ci vuole classe per farlo! u.u

    RispondiElimina
  2. No, non sei truzza, tranquilla! E insomma, come dice Valy, ci vuole classe...trovare la posizione giusta, comoda ma aggraziata v.v (parla quella che si spaparanza a gambe mezze all'aria a giocare ai pokemon con il gameboy color XD)

    RispondiElimina
  3. Si, si, devo dire che nell'arte del poltrineggio sono bravissima anche io! :)

    RispondiElimina
  4. Hi could you please give credit if you repost my artwork :) thanks!

    RispondiElimina
  5. I'm sorry, you're right! :)
    I just give credit for your artwork!

    RispondiElimina