3 novembre 2010

Memoria piena, eliminare qualche dato!


Avete presente quando si dice "Studiare così tanto da dover resettare la memoria per far spazio nel cervello?".
Ok, forse lo dico solo io e voi mi starete anche prendendo per pazza, fatto sta che ieri ho avuto la prova assoluta che quanto detto è assolutamente VERO!

Sto studiando tanto, veramente tanto, e sto cercando di immagazzinare nella mia testa il maggior numero di informazioni nel minor tempo possibile.
Così ieri pomeriggio, dopo un'intera giornata passata china sui libri ho deciso di "regalarmi" una boccata d'aria e un giro al Centro Commerciale vicino casa!
Rapida preparazione pre-uscita: "Questo l'ho preso, questo pure, ah, le chiavi!! E il bancomat l'ho preso?! Il bancomat...ma, oddio, qual'era pure il pin?!?"
[numeri a caso nella mia testa]: "540..nonono, 5450, mmmh no! Oddio, forse era 54005?!"
VUOTO!
E dire che il bancomat è una delle cose che uso di più!
E dire che quel pin l'avrò digitato una cosa come settordici milioni di volte!
VUOTO!

Alla fine mi è venuto in mente, alla fine!
Davanti allo sportello della mia banca, dopo aver mimato 10 volte i numeri sul tastierino e ancora dopo essere andata da EURONICS e fatto una signora figura di merda con la cassiera: "Sa, lo studio, emh, non ricordo, sono tanto stanca!"

Chi è che ha detto che lo studio fa bene alla salute?

Studiosamente,
A.

P.S. Chiedo perdono per l'assenza, non tanto dal mio blog (che pure se non scrivo cagate vi faccio solo un favore), quanto dai vostri! Non ho molto tempo libero..e quando cel'ho evito di stare davanti al pc!

8 commenti:

  1. ahahahaha!! :) aluuuuu! lo dico io che qui L'UNICA PATOLOGIA è LO STUDIO!! forza e coraggio eh! :)

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato lo stesso con la postepay alla posta!
    Ero li che dovevo pagare e mi fanno "digita pin" e io a fissare il tastierino come una decelebrata...

    RispondiElimina
  3. Successo anche a me... ho dovuto chiamare mi madre e farla rovistare tra i miei cassetti alla ricerca del foglio su cui era scritto!!!

    RispondiElimina
  4. Ok io non so proprio qualè questa sensazione di avere il cervello pieno di cose studiate..... però so come ci si sente a scordare le cose importanti nel momento meno opportuno!
    vedrai che questo momento "PIENO" passerà ;D
    ciao

    RispondiElimina
  5. ahahahaha alu! io salvo tutti i codici sotto falsi nomi sul cell! u.u almeno se mi dimentico è a portata di mano..

    RispondiElimina
  6. ahahahahah
    io tutt'ora non ricordo il pin della carta di credito -.- meno male che per usarla non serve...

    RispondiElimina
  7. eh si ti capisco.... ogni tanto dimentico qualcosa che mi rendo conto non abbia un'importanza rilevante...pensavo di essere matta io :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Io riuscita a bloccarlo il bancomat...era appena arrivato quello nuovo...periodo pieno di studio...scrivo il codice sul cellulare per evitare di dimenticarlo...ovviamente ero così fusa da riuscire a scriverlo male!!!!applausi per me!

    RispondiElimina