24 luglio 2010

Je suis, I am, Io sono..


Listening Pink "So What"

Troppe cose da dire e poca voglia di farlo a voce, e così spesso e volentieri, lascio che i miei pensieri scorrano veloci sulla tastiera del mio computer.
E' tutto più semplice, stargli dietro non è una corsa contro il tempo, ma diventa una passeggiata all'aria aperta.
Loro escono e io li ascolto.
Loro escono e io gli cammino affianco.

Chi sono?
Niente di più e niente di meno di una ragazza normale.
Sogni tanti, obiettivi neanche a parlarlare.
Un amore spropositato verso gli animali e la mia "casa famiglia" che si allarga sempre di più.
Pigra, lunatica e curiosa.
Una volta avrei detto "permalosa", ma quel lato di me è stato attenuato degli innumerevoli anni passati affianco ad amici uomini che mi hanno insegnato a ridere più di me stessa.


Che vogliate seguirmi o meno, io starò qui.

Non so per quanto, per adesso almeno...

..If yOu WaNt FinD Me, FoLLoW ThE PawS..

A.

Nessun commento:

Posta un commento