26 luglio 2010

WTF???



Dopo aver scritto il mio post, pubblicato, aggiunto una ragazza che seguo su youtube, mi sono messa a cazzeggiare su internet!

Mi piace un sacco scoprire blog, girovagare alla ricerca di originalità e pensieri intellettualmente stimolanti (a volte cado anche sul trashissimo, ma ogni tanto ci sta!).
E così sono incappata in quelli che chiamano "blogproana".
Mi sono presa un pò di tempo, ho iniziato a leggere qua e la, e alla fine, dopo una buona oretta mi sono alzata e ho pensato:" Ho fame!".

Si perchè, io sono una di quelle ragazze perennementeadieta, ho una corporatura per nulla esile..e se gli altri mangiano, io ingrasso O.o .
Ma mai e poi mai ho pensato che anaèbello!
Mi chiedo, come si fa a postare foto dove le ragazze sono scheletriche, come si può inneggiare al digiuno semprecomunque, alla morte dei sensi, alla fine della vita..come??

Provo tantissima tristezza per queste ragazze infelici che si umiliano, si torturano, si privano di uno dei principali piaceri della vita, uccidono lo spirito e il corpo e si autoconvincono di essere grasse quando in realtà peseranno poco più della mia gatta!

Gurado l'orologio e penso:"MMMmhhh..sono solo le 7!! Ma io ho fame!"

E al diavolo l'anoressia!

A.

Nessun commento:

Posta un commento