22 agosto 2010

L'acqua? Dalla alle rane!



La vita da queste parti sembra andare a rallentatore, se una cosa la faresti in un tempo variabile tra i 10 e i 15 minuti, puoi star certo che qui, ci metterai dai 40 ai 50 (almeno)!
Di sicuro non è la vacanza che desideravo, ma quest'anno è andata così!

Poi ormai non sono più abituata a passare tanto tempo con mia madre e dopo un pò strippo, sopratutto quando inizia a parlare a vanvera!
Esser giudicata da lei (o dai mio padre, o da chicchessia),per il mio lui, mi da molto fastidio, sopratutto vista quella che è stata la sua vita sentimentale..uno sfacelo!
Mio padre poi, è l'ultimo che può parlare, ma non starò qui a spiegare il perchè.
Cel'ho con lui in questo periodo e potrei dire cose di cui mi pentirei (o magari no, ma cmq adesso non mi va!).

Sono scoglionata e giuro che se non ci fosse il mare potrei impazzire!
Perchè poi non vi racconto quello che è successo oggi che sennò iniziate a domandarvi "Ma dove cavolo è finita Aluccia?!".

Questa è una giornata no,
una serata no,
un post no!

A.

Nessun commento:

Posta un commento