3 settembre 2010

Changes



Ogni tanto cambio!
Look, style, blog!
E così oggi mi sono messa a pasticciare con template, photoshop, bottoni&blinkies.
Ancora non so come ho raggiunto questo risultato, io e i codici HTML non abbiamo mai avuto un bel rapporto.
Non sono ancora convintissima, ma avendo incontrato non pochi problemi..ed essendosi fattaunacerta, ho deciso che per oggi il mio spazietto rimane così!

News:
Ieri mi sono iscritta in palestra e ho fatto anche la prima lezione.
Partendo con il dire che il mio PersonalTrainerGiacomo non è niente male (ma sshhh..non lo dite al mio ragazzo!), oggi sono a pezzi!
Aaaahhh, maledetta me che ho fatto l'orso in letargo per tutto l'inverno scorso!
Oggi è stato un continuo di "Ai, la coscia!" - "Ai, le braccia!" scatenando l'ilarità di tutti quanti.
Beffarsi delle sofferenze degli altri..la pagherete!!
Ieri ho anche scoperto un muscolo di cui ignoravo l'esistenza!

A.

5 commenti:

  1. beh, direi allora che puoi spuntare il primo e il secondo punto della tua lista di buoni propositi ^^ l'anno scorso ho fatto un corso di step, e le prime lezioni sono state tragicissime per cui ti posso capire!
    comunque...wow. mi piace come hai organizzato il tutto! ^^ molto...retrò-casalingo ^^ bello!

    RispondiElimina
  2. MMmmhhh, grassie ma...non mi convince un granchè!
    Per ora è il meglio che sono riuscita a fare! :)
    Il tuo mi piace, semplice, colorato..

    Oggi torno a morire in palestra IUPPI!!

    RispondiElimina
  3. buona fortuna in palestra ahahahha! :P
    Bello il nuovo stile! io ci sto ancora lavorando! mi piaceeeeee! (ti prego non pensare a Micheal del GF)hahah!

    RispondiElimina
  4. @Claudia:ahahahahahah, dillo che sei una fan sfegatata!!ahahahahah!

    RispondiElimina
  5. ahahahah ehhhhh troppo!!!!!!!!!!! :P
    stai dando un'occhio alle macchine fotografiche?! eh eh eh eh ?

    RispondiElimina