27 settembre 2010

Nessuna nuova (tranne una!) - Days 22-23*

No, non sono partita per un paese straniero e soleggiato!
No, non sono scappata con il principe azzurro.
E no, non mi hanno rapito gli alieni.
Semplicemente, nè ieri, nè oggi avevo un gran genio di scrivere!
La bambolotta pelosa è andata via ieri sera e alla parte umana della casa manca tanto.
Lo stesso non posso dire per la parte animale che invece ha festeggiato il ritorno a casa del gigante buono!
Di interessante/divertente non è successo nulla.
Quini io non ho nulla da dire.
Ma per puro caso mi sono ricordata che: "Upps...ma c'è il Tag!" e quindi eccomi qui.
Vediamo che ne esce fuori, non prometto nulla!
Cosa ti rende diversa da tutti gli altri: oddio a modo nostro tutti abbiamo qualcosa che ci differenzia, ma non saprei qual'è quella piccola parte di me che mi diversifica da un altro. Forse dovrei chiedere. Vi faccio sapere!
Cos'è che desideri molto:  le solite cose che sogna una ragazza di 26. Nulla di particolarmente particolare!
(io vel'avevo detto che non ne avevo voglia!)

Comunque..
L'unico vero motivo per cui sono qui quest'oggi è per condividere con voi questo momento:


E finalmente ce la fa!
(Carlo Zampa perde una corda vocale mentre urla!)
:)
A. 
*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

4 commenti:

  1. weeee.. allora ci sei ;)
    che bella la cucciolottaa...
    ahhh... voglio un cucciolooooo!

    RispondiElimina
  2. ahah ecco un altro blog al quale prima di aprire i video devo regolare l'audio ;-) Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara... Scusami la mia latitanza... Non sono più passata... Però sono stata molto impegnata con il Blog e con altre cose... Comunque è un bellissimo post... Anche interessante... Io sinceramente non so cosa mi differenzia da altre persone... In primo luogo la gentilezza e l'educazione... Cerca di essere gentile ed educata con tutti... In secondo luogo sono una brava ragazza... Una ragazza con la testa a posto... Che cosa posso dire di più!!!!! Bo... Buona serata...

    RispondiElimina
  4. @Claudia: si, è devvero bellissima! Mi sono innamorata!
    @Carlotta: mamama, non è colpa mia! E' colpa di Youtube (cattivo youtube!) :)
    @Vale: Bè, belle le tue caratteristiche! Dopo vengo a fare un salto sul tuo blog! Buona giornata!

    RispondiElimina