8 settembre 2010

Pensieri sconclusionati & Dai 4*



Come tutte le santissime volte, alla fine forse farei meglio a rassegnarmi all'evidenza e comportarmi di conseguenza.
Appare, e io perdo le basi che mi sorreggono.
Dura quel lasso di tempo, più o meno lungo, fino a che la sua rinnovata assenza mi riporta con i piedi per terra e io smetto di trattenere il fiato.
E' una storia che s
i ripete ancora e ancora.
Io lotto con tutta me stessa.
E sono una stronza!

A.


Una lista di 15 canzoni che rappresentano il Soundtrack della tua vita
  1. Wish You Where Here - Pink Floyd
  2. Stairway To Heaven - Led Zeppelin
  3. Patience - Guns 'n Roses
  4. Black - Pearl Jam
  5. Tu Sei - Otto Ohm
  6. Sweet Child O' Mine - Guns 'n Roses
  7. Tu che Dormivi Piano (volò via) - Vasco Rossi
  8. Love Theme (from Blade Runner) - Vangelis
  9. Le mie Parole - Samuele Bersani
  10. Last Night a dj Save my Life - Indeep
  11. Drive - Incubus
  12. Cenere - Marta sui tubi
  13. Compagni di Viaggio - Francesco De Gregori
  14. One year of Love - Queen
  15. Volevo un Gatto Nero - Lo Zecchino D'oro

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <---

7 commenti:

  1. ahahahahahahah... volevo un gatto nero!! ahahah è una canzone assolutamente rispettabile!
    maa anche ioooo voglio il tuo badge!! Sgrunt.

    RispondiElimina
  2. ahahahah, hai visto?
    La mia cultura musicale spazia dai Pink Floyd allo Zecchino d'oro! :)
    Sono una ascoltatrice eclettica! ahahahah
    Ma che intendi con "Anche io voglio il tuo badge"?

    RispondiElimina
  3. ahahahah il "cosino" con scritto I follows the Paws! :P..
    posso copiarti l'idea? :D

    RispondiElimina
  4. mmmh....questi pensieri sconclusionati non mi sono nuovi...suonano molto come qualcosa che penserei io in certe situazioni...magari prima o poi vi racconterò! ^^
    bellissima drive comunque! ^^ era nella mia top 30 hahaha!

    RispondiElimina
  5. aaah aluccia!! aiutooooo! come hai fatto a cambiare la favicon del tuo blog?? ci provo da mezz'ora e nn riesco! ho provato tutti i possibili link suggeriti da 1000 pagine...T___T

    RispondiElimina
  6. ahahaha kiki sono nella tua stessa situazione ahahah, sto provando di tutto!!! :P

    RispondiElimina
  7. @Claudia: ovvio che puoi! :) mica sono la prima che ne ha fatto uno ahahahah! Poi me lo metto sulla mia pagina :)
    @Kiki:mmmmh, allora fai che sia un "prima" e non un "poi", magari potresti essermi utile.

    @ENTRAMBE: ahahahahah, adesso cerco il sito che mi ha aiutato a fare la favicon e vi dico!

    RispondiElimina