29 settembre 2010

"Siamo tutti buoni e siamo tutti cattivi" - Day 25*


Questa immagine non c'entra nulla con il post, ma a me fa morir da ridere e volevo condividere!
(e c'ho fatto pure la rima!)

Da qualche giorno sto rivedendo con F. le vecchie puntate di Dexter!
Lui non aveva mai seguito la serie e io, che sono follemente innamorata di quello psicopaticoroscio, l'ho costretto a drogarsi con le prime puntate - MISSIONE COMPIUTA!
Ieri poi, mi sono accorta che i miei animali hanno dei seri disturbi alimentari: ho la gatta bulimica (ma senza tutta quella parte del vomito "Oh mio dio cosa ho fatto!") e la cana anoressica (anche lei senza la parte del bleah!).
La prima non farebbe altro che mangiare!
Finisce il suo e si fionda sulla ciotola del gatto senior il quale è troppo buono - o troppo tonto - e si fa rubare l'intero contenuto, salvo essere braccata per tempo e lanciata (letteralmente) in altra stanza.
E' anche capace di finire di mangiare e tornare a chiedere ancora cibo (e ancora, e ancora, e ancora..).
La cana invece sono giorni che si rifiuta di mangiare le crocchette!
Io poi, non contenta di spendere milioni per l'alimentazione degli animali, le cambio anche pappa affinche non si possa "annoiare".
E lei che fa, mangia per qualche giorno e poi smette!?
Sarà colpa della signora di qualche tempo fa che disse "Ah! E' golosa la tua cagnolina!" O.o

Per quanto riguarda il Tag oggi vuol sapere:
Cosa troverei nella tua borsa

Inanzitutto io non sono la tipica donna che nella borsa ha tutta la casa.
Anzi di solito, quando mi serve qualcosa, è la volta buona che l'ho dimenticata.
Comunque, aprendo la mia borsa troviamo:
  • Il portafoglio: di carpisa, bellissimo! Ma è tempo di cambiarlo!
  • Le chiavi (casa/macchina)
  • Il porta spicci regalato dalla mia coinquilina, con i gattini neri, YEP!
  • Un beauty rosa (comprato in America da Victoria Secret) con dentro:  -Amuchina gel Igenizzante (le poche volte che davvero mi serviva..non c'era!), -Assorbenti (ebbene si, siam donne!), -Il labello (mai usato), -L'appendi borsa a coccinella, -Liquido per le lenti ("siccome che so ciecata!"), -Salviette rubate in un ristorante di pesce a Sanremo (maledetti sanremesi!), -Uno specchietto di Daisy Ingrosso , -Svariati accendini (io non fumo, ma mi piacciono un sacco)
  • L'agenda della Moleskine
  • Caramelle Golia "Fresca Estate", quasi da dipendenza!
Insomma, neanche poca roba!
    That's it!
    A.

    *Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

    Ndb: Spero nessuno si offenda per il paragone "animali/disturbi alimentari"! Primo perchè effettivamente loro non sono tanto normali, secondo perchè..demistifichiamo un pò il mostro!
    Ndb2: mentre scrivo ho la gatta appesa tipo pappagallo sulla schiena, secondo me..ha fame! O.o

    6 commenti:

    1. se ci fosse anche la digitale, direi che mi hai rubato la borsa

      RispondiElimina
    2. Oddio...aahahah anche il gatto del mio ragazzo è un ingordo, oltre a mangiare il suo e quello della gatta, appena ti siedi a tavola ti segue, e se apri una qualsiasi confezione di qualsiasi cosa ti trova e ti si piazza davanti aspettandone un pezzo ahahaah :) ahh che gatti!

      RispondiElimina
    3. haha! che ridere! ^^ è proprio vero che ogni animale ha una sua personalità unica e irripetibile...e spesso siamo noi ad attacargli molte manie!

      RispondiElimina
    4. Più o meno le stesse cose che ho io con in più 2 cellulari.

      RispondiElimina
    5. Belle le vignette di snoopy, io le adoro. :)
      E il tag è carinissimo, credo che appena posso lo faccio anch'io.
      Comunque complimenti per il blog, è bellissimo! ^^
      Sono nuova qui su blogger e cerco amici.
      Spero vorrai essere uno dei miei... ^^
      Bacix!!! :*

      RispondiElimina