20 settembre 2010

Utile, ma non indispensabile - Day 16*


Listening Rolling Stones - Love is Strong

Oggi è stata una giornata campale!
In moto da stamattina, sono tornata a casa solo qualche minuto fa!
In tutto ciò sono anche stata incastrata dal mio professore della tesi e domani dovrò svegliarmi all'alba per andare non so dove a fare non so cosa (maledetta me che non so mai dire di no!).
Speriamo almeno sia interessante, altrimenti sarà solo un'immensa perdita di tempo!
Comunque, siccome non ho molto altro da dire, vi lascio al Tag, che oggi mi chiede:

Qualcosa senza la quale non puoi vivere. 

Partendo dal presupposto che la mia filosofia è:"Tutto è utile, ma nulla è indispensabile", dire qualcosa senza la quale non potrei vivere, mi risulta un pochino difficile.
Potrei fare a meno di qualsiasi cosa (inteso come oggetto materiale), magari farei un pò di fatica all'inizio, ma mi abituerei (per un fioretto sono stata un anno e mezzo senza cioccolata..posso fare tutto, eheheh!).
Per cui non riesco a rispondere a questo tag..
Sarà che oggi è pure una giornata un pò storta!

A. 

*Il Tag a cui si fa riferimento è qui: ---> 29 cose in un mese <--- 

13 commenti:

  1. beh beh..la puoi prendere in senso lato...
    senza il tuo gattone! :D
    io non riesco a trovare due foto decenti dei gattoni!!! -.- giuro appena le trovo, le posto! :D

    RispondiElimina
  2. potresti dire che.... non riesci a vivere senza vita XD Anch'io non saprei che rispondere! Ti mando un mega bacio e... buon inizio setimana!

    RispondiElimina
  3. @Claudia: infatti l'avevo intesa più come "COSA" senza la quale non posso vivere! Dai che sono curiosa di vedere i tuoi mici!

    @Rain: Anche a te! ^^

    @Gatto: La mia gatta, essendo una pecora, fa "Meeee" e il mio gatto essendo una tortora fa "Truu" quindi, un "Meee" e un "Truu" di ringraziamento a te!

    RispondiElimina
  4. Un anno e mezzo senza cioccolata?? Io a malapena sono resistita senza un mese quando avevo un'infiammazione allo stomaco! Hai una resistenza incredibile! Coraggio, che le giornate pesanti passano anche quelle :)

    RispondiElimina
  5. Beh, i miei gatti non è che siano poi tanto normali XD
    Anche loro emettono dei suoni casuali & vari XD

    RispondiElimina
  6. Senza caffè farei fatica a stare.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Oddio, un anno e mezzo senza cioccolato... Credo impezzirei prima di scoprire se, effettivamente, posso sopravvivere senza. Poi ora sono anche in sindrome premestruale, non mi sembra il caso di testare i miei limiti proprio ora!

    RispondiElimina
  8. non credevo sarei riuscita a stare senza sigarette...(complimenti per la cioccolata!!), credo invece non riuscirei a stare senza bancomat ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Aluccia... Comunque stai tranquilla... Capita a tutti di avere una giornata storta... Sono cose che capitano... Sinceramente non saprei cosa rispondere a questa Tag... Non saprei cosa dire... Io sono un'amante dei dolci e soprattutto della cioccolata... Non riuscirei ha rimanere senza di lei un anno e mezzo... Mi fa stare allegra la cioccolata!!!!!! Comunque non potrei vivere senza i miei genitori, senza i miei famigliari, senza le mie amiche e la mia piccola Sophie... Non immagino che vita sarebbe senza di loro!!!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  10. ciau!
    complimenti per il blog ed in bocca al lupo davvero per la tesi ;)
    risposta alla tag...
    cinema, film... decisamente ;)
    e gli affetti più cari.
    buona serata,
    a presto,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  11. @Kylie: ho pensato anche io al caffè, però poi in effetti cmq non è indispensabile, ci sono giorni che se capita non lo prendo neanche una volta! (io a volte lo prendo e poi vado a dormire...quindi non ha nessun tipo di effetto "sveglia" su di me! =)

    @Miwako: hihihihi, si non è stato un anno facilissimo, anche perchè quando uno pensa "dolce" pensa cioccolato! Ti dico solo che c'è stata di mezzo anche la befana...è stato devastante! O.o

    @Carlotta: FUMARE FA MALE!! hihihihihih :)

    @Valentina: nel rispondere al tag non ho pensato a "persone" (il tag lo richiedeva qualche domande fa!). Mi sono concentrata solo su cose materiali. Per questo ho detto che nulla è indispensabile, altrimenti non potrei vivere senza i miei animaletti, la mia famiglia e i miei amici..senza dubbio!

    @Marco Michele: grasssie :) Il cinema, mi piace molto, ma devo dire che finisco per andarci davvero pochissimo!

    RispondiElimina
  12. @Marco Michele: ah...CREPI il cacciatore! :)

    RispondiElimina