9 ottobre 2010

..MeMe..

[Sono due giorni che il demonio gattino mi sta appiccicata tipo cozza alla scoglio 
(io sono lo scoglio, ovviamente..TZSè!!)
Infatti in questo momento ho il braccio bloccato dalla sua testolina nera e fuseggiosa!
Quando è coccolosa così, mi dimentico quasi di aver adottato il diavolo!]


Siccome sono già in crisi d'astinenza da Tag sono andata a ricercare sul vecchio blog un MeMe (che non sapevo cosa volesse dire allora e ancora continuo ad ignorarlo), che ho fatto qualche anno fa.
Siccome poi sono anche rompipalle, vi nominerò miei cari piccoli Paws e voi sarete costretti a farlo, altrimenti vi sguinzaglierò la belvetta nera pelosa e a quel punto saranno cazzi (si può dire cazzi?)!
Comunque,il concetto di sto MeMe è:
Scrivere sul web 7 segreti incofessabili 
(e voi direte, ma se so incoffessabili..! E vi dò ragione..ma mica le ho fatte io le regole di sto coso qui, per cui non rompete).
  1. Ho sempre tifato per la Roma, ma non so perchè quest'anno mi sono infoiata da morire e sono peggio di un'assemblea di uomini in un bar. Urlo, sparolareggio, salto sul letto se qualcuno fa goal e piango. Ebbene si lo confesso, quando abbiamo vinto con l'Inter mi sono commossa! O.o
  2. Sono patologicamente disordinata. Io ci provo davvero, mi ci impegno, ma non so come, mi ritrovo regolarmente con la scrivania ricoperta di ogni genere di cose: libri, vestiti, piatti, beauty, scarpe (oh!). La mia coinquilina dice che la mia stanza è come un buco nero. Se dimentichi una cosa dentro..puoi anche dirle addio.
  3. Sono una gattara. Lo sono perchè amo i gatti e perchè, fondamentalmente, sono pigra. Per cui certe volte proprio non ne ho voglia di scendere a portare Stella. E così è capitato che la sua passeggiata fosse talmente breve da farmi quasi vergognare.
  4. Non indosso mai intimi spaiati. La colpa è di Claudia che mi ha attaccato la fissa e così non esco mai se le mutante non si abbinano con il reggiseno. Il problema è che, aver dei cuccioli di cane a casa ha decimato la mia collezione e così adesso sono invasa da reggiseni senza mutande..e non so che diamine farmene!
  5. Odio guidare per Roma, sopratutto di sera! Non la conosco, è grossa, mi mette ansia! E poi tutti si aspettano che io conosca a menadito tutte le strade..ma perchè dovrei?? Fino a che sono stata a Roma mi scarrozzavano (Grazie Chiara!!) e quando ci torno per la maggior parte del tempo ho il mio tuttocittà amico (Grazie Chiara!), non capisco proprio perchè dovrei fare lo sforzo!!
  6. Quando sono al cinema metto sempre i piedi (con le scarpe!), sulla poltrona! 
  7. C'è stato un periodo che mi ero fissata con la pubblicità di 4 Salti in Padella della Nonnina ed il Priore, avete presente (qui)? L'ho cercata come una matta in ogni buco di internet. Mi faceva ridere quasi fino alle lacrime! (ahahah, l'ho appena rivista, ahahahah!)
Adesso arriva il momento delle nomination!
Già vi vedo davanti ai vostri schermi che ripetete tipo mantra "Speriamo non dica il mio nome, speriamo non dica il mio nome!" AH!

Nomino, nomino..
A Place To Dream - Annalisa
Converse in The Country - Kiki (ahahahah!)
RainLover
Piccolo Spazio Vitale - Claudia
Parole dal Deserto - Beda
Il Giardino di Carlotta - Carlotta
Trucchi Svelati - Des

Have a good MeMe
A.

9 commenti:

  1. Ma daaaaai XD io non ho nessun segreto ;PPP

    RispondiElimina
  2. SeSe!!!
    Non si può scappare dal MeMe!
    ahahahaha :)

    RispondiElimina
  3. mannaggiaaaaa!!! qui mi sa che faccio una figuraccia ^^

    RispondiElimina
  4. Maaaaaaaaaaaaaa.... non si può scappare eh!? aahahhah.. giuro lo farò!

    RispondiElimina
  5. 7 segreti inconfessabili....mmmh...aiuto!!! Sara' meglio trovarne qualcuno confessabile ma non troppo. Perche' quelli davvero incoffessabili e' meglio che rimangano tali per il bene del mondo!!!
    Cmq tu hai barato!!!
    Il tuo essere gattara non mi sembra un segreto inconfessabile.
    In realta' penso non sia proprio un segreto!!!!!!!!!! =D

    RispondiElimina
  6. Non sono stata nominata XD pure camera mia è simile a un buco nero...ma solo simile, perchè dopo mesi o anni le cose magicamente riappaiono, e sono emozioni! "Nooo ma questo chi se lo ricordava??" cose così....:)

    RispondiElimina
  7. @Kiki & Claudia: ve tocca belle mie!!
    @Beda: ahahah, il segreto in realtà era che a volte le passeggiate della cane durano davverodavverodavvero poco!
    @Kyacchan: si, ti ho graziato per stavolta :) Anche a me è successo di ritrovare le cose dopo pesi e pensare "AAAhhh e tu qua stavi??!" :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho la fissazione per l'intimo non spaiato! Non mi sento a posto altrimenti.

    Baci

    RispondiElimina
  9. mi piace questo!
    lo farò anche nel mio blog!

    RispondiElimina